Visualizzazione post con etichetta squadra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta squadra. Mostra tutti i post

28.4.08

Votiamo il nome della squadra

Da oggi partono le votazioni per decidere il nome della nostra squadra!

Ecco la lista dei possibili nomi:

  • Leoni di Marmo
  • Ligurian Lions
Ammessi al voto tutti i partecipanti al primo incontro (19 Aprile) piu` Fabio [JonaPW].
Un totale di 11 persone, non male.
Inserite nei commenti la vostra rpeferenza, chiudiamo le votazioni per il 6 di Maggio.

22.4.08

Un nome per la nostra squadra

La prima partita l'abbiam giocata.
Quindi stiamo muovendo i nostri primi passi.

Manca ancora qualcosa: il nome.

Per il momento ci sono due proposte, aggiungiamone altre nei commenti.
Per i primi di Maggio decidiamo il nome, i colori, il logo e la maglia con un sondaggio in questo blog!

Fino ad ora:

  1. Leoni di marmo
    [Un paio di idee per logo e/o stemma sono qui]
  2. Ligurian lions
    Un'idea per lo stemma e` questa:

11.4.08

Sondaggio sui colori sociali (maglie e sito)

Ciao a tutti!
Stavo per mettere su un vero e proprio poll, ma mi sono reso conto che ci sono semplicemente troppe possibili combinazioni...
Per quanto riguarda le magliette, so che Decathlon puo' produrne on demand con vari schemi di colori... bisognerebbe innanzitutto chiedere maggiori dettagli a riguardo.
Chi se ne vuole/puo' occupare? :-) Temo di intuire la risposta...
Per quanto mi riguarda, vedrei con favore uno schema con fondo bianco e croce rossa (che si estenda su tutta la maglietta) tipo stemma della Repubblica di Genova.
Sfortunatamente, e' uguale/molto simile alla maglia dell'Inter del Centenario... immagino, quindi, che questa ipotesi verra' prontamente bocciata :-)

EDIT: che ne dite di questo schema bianco-e-grigio per il blog?