Ciao a tutti!
Stavo per mettere su un vero e proprio
poll, ma mi sono reso conto che ci sono semplicemente troppe possibili combinazioni...
Per quanto riguarda le magliette, so che Decathlon puo' produrne
on demand con vari schemi di colori... bisognerebbe innanzitutto chiedere maggiori dettagli a riguardo.
Chi se ne vuole/puo' occupare? :-)
Temo di intuire la risposta...
Per quanto mi riguarda, vedrei con favore uno schema con fondo bianco e croce rossa (che si estenda su tutta la maglietta) tipo stemma della Repubblica di Genova.
Sfortunatamente, e'
uguale/molto simile alla maglia dell'Inter del Centenario... immagino, quindi, che questa ipotesi verra' prontamente bocciata :-)
EDIT: che ne dite di questo schema bianco-e-grigio per il blog?