Visualizzazione post con etichetta CUS Savona. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta CUS Savona. Mostra tutti i post

17.7.08

La maledizione di Savona

Ruggiti a tutti...

Ieri sera abbiamo avuto la conferma: il campo del CUS Savona e' per noi Leoni (savonesi o genovesi non fa differenza) un po' stregato :-(

Partita al tocco, neanche un quarto d'ora di gioco... l'avversario di AndreaM inciampa mentre sopraggiunge di corsa, e la sua testa sbatte violentemente sul naso del nostro Leone, che ha la peggio :-(

Risultato: una bella serata al pronto soccorso... :-(
Pero' la pizza era buona :-)

Auguri di pronta guarigione al naso (organo, come ben si sa, importantissimo per i felini, grandi e piccoli) di AndreaM!

16.7.08

Mercoledi' 16

Ci riproviamo!
Un altro allenamento con il CUS Savona...
Da Genova saremo in due, Ferdinando paracarro Simonetti e Andrea metaman Malaspina...

23.6.08

Leoni estivi... e scoperte sul web

Alcune piccole considerazioni su quanto emerso dal campo di Savona...
  1. Belin che caldo!
  2. lo scrivente continua ad essere totalmente a corto di fiato nonostante gli allenamenti... :-(
  3. dovremmo vederci piu' spesso, per allenarci sui concetti base di attacco (sostegno, roll ball, movimento, passaggi) e difesa (copertura del campo, allineamento, movimenti in orizzontale)
  4. i CUS-Savonesi mi sembrano ottimi potenziali insegnanti... pero' noi Zeneizi siamo un po' distantucci per seguire i loro allenamenti infrasettimanali. O no? Sappiamo qualcosa tipo orari e giorni di allenamento?
Venghino siori, venghino... faccino :-) sentire i loro pareri!

9.5.08

Facciamoci pubblicità!

Ciao,

due novità per allargare la base dei partecipanti, la prima è l'email del gruppo : leonidimarmo@gmail.com.
(se volete accedervi chiedete a me o a Ferdinando)

La seconda è un volantino pubblicitario, in formato A4, presente nella sezione "Documenti preziosi...".

C'è la versione per Genova e quella per Savona.

È a colori, scaricatelo e... moliplicatelo!

A presto!