Ruggiti a tutti...
Ieri sera abbiamo avuto la conferma: il campo del CUS Savona e' per noi Leoni (savonesi o genovesi non fa differenza) un po' stregato :-(
Partita al tocco, neanche un quarto d'ora di gioco... l'avversario di AndreaM inciampa mentre sopraggiunge di corsa, e la sua testa sbatte violentemente sul naso del nostro Leone, che ha la peggio :-(
Risultato: una bella serata al pronto soccorso... :-(
Pero' la pizza era buona :-)
Auguri di pronta guarigione al naso (organo, come ben si sa, importantissimo per i felini, grandi e piccoli) di AndreaM!
Visualizzazione post con etichetta Savona. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Savona. Mostra tutti i post
17.7.08
16.7.08
Mercoledi' 16
Ci riproviamo!
Un altro allenamento con il CUS Savona...
Da Genova saremo in due, Ferdinando paracarro Simonetti e Andrea metaman Malaspina...
Un altro allenamento con il CUS Savona...
Da Genova saremo in due, Ferdinando paracarro Simonetti e Andrea metaman Malaspina...
23.6.08
Leoni estivi... e scoperte sul web
Alcune piccole considerazioni su quanto emerso dal campo di Savona...
- Belin che caldo!
- lo scrivente continua ad essere totalmente a corto di fiato nonostante gli allenamenti... :-(
- dovremmo vederci piu' spesso, per allenarci sui concetti base di attacco (sostegno, roll ball, movimento, passaggi) e difesa (copertura del campo, allineamento, movimenti in orizzontale)
- i CUS-Savonesi mi sembrano ottimi potenziali insegnanti... pero' noi Zeneizi siamo un po' distantucci per seguire i loro allenamenti infrasettimanali. O no? Sappiamo qualcosa tipo orari e giorni di allenamento?
17.6.08
sabato 21 giugno: battle of Savona
Ciao a tutti, e' da un po' che non mi stavo dedicando al blog... ora rimedio.
Le previsioni danno per sabato, su Savona, cielo semicoperto, temperatura minima 19 gradi, massima 30.
Mi raccomando, qualcuno porti attrezzatura fotografica, al fine di immortalare i nostri progressi... :-)
Inoltre! Abbiamo finalmente aderito in maniera ufficiale alla LITR... e potremo (fra le altre cose) avvalerci dei vantaggi qui sotto elencati:
Le previsioni danno per sabato, su Savona, cielo semicoperto, temperatura minima 19 gradi, massima 30.
Mi raccomando, qualcuno porti attrezzatura fotografica, al fine di immortalare i nostri progressi... :-)
Inoltre! Abbiamo finalmente aderito in maniera ufficiale alla LITR... e potremo (fra le altre cose) avvalerci dei vantaggi qui sotto elencati:
- Sconto 10% per acquisti nel reparto Sport Collettivi (quindi non solo rugby) da Decathlon!!! (previo contatto con i responsabili del reparto nei due negozi genovesi, facendo loro presente che gia' un altro negozio Decathlon ha questo tipo di accordi con la LITR)
- Possibilita' di avvalerci dell'assicurazione Multisport in caso di partecipazione ad eventi sportivi
- Un vero pallone MITRE (misura 4), personalizzato Lega Italiana Touch Rugby per la squadra!!!
Labels:
Decathlon,
Lega Italiana Touch Rugby,
Savona,
touch rugby
21.4.08
19 Aprile 2008: la prima partita
Eravamo in 10, due squadre da 5 insomma.
Abbiamo sguazzato nel fango, touch a una mano e poi a due, abbiamo corso, anche a vuoto, passato il pallone dietro, dritto e in avanti, ci e` caduto lo abbiamo ripreso lo abbiam pulito, e abbiam segnato delle mete, pareggiando: 4 ciascuno.
Sicuramente ci siamo divertiti.
Complimenti ad Alessandro per la scelta del ristorante.
Prossimo appuntamento Genova-Savona meta` Maggio a Genova.
Gli intrepidi partecipanti:

In piedi da sinistra a destra: Diego, Franco, Andrea, Alessandro, Alberto, Raffaele.
Acovacciati, sempre da sinistra a destra: Ferdinando, Andrea, Laura, Laura.
Il calcio d'inizio:
Abbiamo sguazzato nel fango, touch a una mano e poi a due, abbiamo corso, anche a vuoto, passato il pallone dietro, dritto e in avanti, ci e` caduto lo abbiamo ripreso lo abbiam pulito, e abbiam segnato delle mete, pareggiando: 4 ciascuno.
Sicuramente ci siamo divertiti.
Complimenti ad Alessandro per la scelta del ristorante.
Prossimo appuntamento Genova-Savona meta` Maggio a Genova.
Gli intrepidi partecipanti:

In piedi da sinistra a destra: Diego, Franco, Andrea, Alessandro, Alberto, Raffaele.
Acovacciati, sempre da sinistra a destra: Ferdinando, Andrea, Laura, Laura.
Il calcio d'inizio:
9.4.08
19 aprile 2008 - il Giorno del Giudizio
Sul campo del CUS Savona si disporranno per la prima volta in campo le ardite schiere del Touch Rugby Genova... con alcuni rinforzi genovesi e savonesi.
Spero proprio che il tempo sia clemente, e la partecipazione numerosa... nel migliore touch-spirit, piu' si e', piu' ci si diverte!
Spero proprio che il tempo sia clemente, e la partecipazione numerosa... nel migliore touch-spirit, piu' si e', piu' ci si diverte!
Iscriviti a:
Post (Atom)