Ciao,
due novità per allargare la base dei partecipanti, la prima è l'email del gruppo : leonidimarmo@gmail.com.
(se volete accedervi chiedete a me o a Ferdinando)
La seconda è un volantino pubblicitario, in formato A4, presente nella sezione "Documenti preziosi...".
C'è la versione per Genova e quella per Savona.
È a colori, scaricatelo e... moliplicatelo!
A presto!
Visualizzazione post con etichetta Liguria. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Liguria. Mostra tutti i post
9.5.08
8.5.08
News dagli Amatori Rugby
Pubblico qui le prossime iniziative degli Amatori Rugby... si potrebbe anche fare un po' di proselitismo pro-Touch al concentramento del 25 maggio.
Per quanto riguarda gli allenamenti old-seniores, l'orario del venerdi' e' 19:30-20:30.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
02/06/2008
ROVEGNO
ore 10:00 | 17:00
In occasione della maratona di Rovegno, al CAMPO MIGLIARINO
(zona picnic) giochi e tornei con la palla ovale.
Alle ore 13:00 terzo tempo.
Per approfondimenti sull'organizzazione
dell'evento visita il sito www.mezzamaratonadirovegno2008.it
Per informazioni: 335 6601088
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
25/05/2008
GENOVA
[Campo S.OLCESE] ore 16:00
Concentramento campionato U7-9-11-13
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------TUTTI I VENERDI' DI MAGGIO 2008
GENOVA
Per quanto riguarda gli allenamenti old-seniores, l'orario del venerdi' e' 19:30-20:30.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
02/06/2008
ROVEGNO
ore 10:00 | 17:00
In occasione della maratona di Rovegno, al CAMPO MIGLIARINO
(zona picnic) giochi e tornei con la palla ovale.
Alle ore 13:00 terzo tempo.
Per approfondimenti sull'organizzazione
dell'evento visita il sito www.mezzamaratonadirovegno2008.it
Per informazioni: 335 6601088
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
25/05/2008
GENOVA
[Campo S.OLCESE] ore 16:00
Concentramento campionato U7-9-11-13
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------TUTTI I VENERDI' DI MAGGIO 2008
GENOVA
[Villa Serra | Manesseno] ore 17:30
"Pomeriggio a tutto rugby"
ATTIVITA' di MINIRUGBY
Allenamenti con la palla ovale sui prati di Villa Serra.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Venerdì 02/05/2008
GENOVA
[Campo S.OLCESE] ore 19:30
INIZIO ALLENAMENTI SENIORES | OLD
Tutti i venerdì si svolgeranno gli allenamenti per SENIORES e OLD.
APERTO A TUTTI!
28.4.08
Votiamo il nome della squadra
Da oggi partono le votazioni per decidere il nome della nostra squadra!
Ecco la lista dei possibili nomi:
Un totale di 11 persone, non male.
Inserite nei commenti la vostra rpeferenza, chiudiamo le votazioni per il 6 di Maggio.
Ecco la lista dei possibili nomi:
- Leoni di Marmo
- Ligurian Lions
Un totale di 11 persone, non male.
Inserite nei commenti la vostra rpeferenza, chiudiamo le votazioni per il 6 di Maggio.
22.4.08
Un nome per la nostra squadra
La prima partita l'abbiam giocata.
Quindi stiamo muovendo i nostri primi passi.
Manca ancora qualcosa: il nome.
Per il momento ci sono due proposte, aggiungiamone altre nei commenti.
Per i primi di Maggio decidiamo il nome, i colori, il logo e la maglia con un sondaggio in questo blog!
Fino ad ora:
Quindi stiamo muovendo i nostri primi passi.
Manca ancora qualcosa: il nome.
Per il momento ci sono due proposte, aggiungiamone altre nei commenti.
Per i primi di Maggio decidiamo il nome, i colori, il logo e la maglia con un sondaggio in questo blog!
Fino ad ora:
- Leoni di marmo
[Un paio di idee per logo e/o stemma sono qui] - Ligurian lions
Un'idea per lo stemma e` questa:
21.4.08
19 Aprile 2008: la prima partita
Eravamo in 10, due squadre da 5 insomma.
Abbiamo sguazzato nel fango, touch a una mano e poi a due, abbiamo corso, anche a vuoto, passato il pallone dietro, dritto e in avanti, ci e` caduto lo abbiamo ripreso lo abbiam pulito, e abbiam segnato delle mete, pareggiando: 4 ciascuno.
Sicuramente ci siamo divertiti.
Complimenti ad Alessandro per la scelta del ristorante.
Prossimo appuntamento Genova-Savona meta` Maggio a Genova.
Gli intrepidi partecipanti:

In piedi da sinistra a destra: Diego, Franco, Andrea, Alessandro, Alberto, Raffaele.
Acovacciati, sempre da sinistra a destra: Ferdinando, Andrea, Laura, Laura.
Il calcio d'inizio:
Abbiamo sguazzato nel fango, touch a una mano e poi a due, abbiamo corso, anche a vuoto, passato il pallone dietro, dritto e in avanti, ci e` caduto lo abbiamo ripreso lo abbiam pulito, e abbiam segnato delle mete, pareggiando: 4 ciascuno.
Sicuramente ci siamo divertiti.
Complimenti ad Alessandro per la scelta del ristorante.
Prossimo appuntamento Genova-Savona meta` Maggio a Genova.
Gli intrepidi partecipanti:

In piedi da sinistra a destra: Diego, Franco, Andrea, Alessandro, Alberto, Raffaele.
Acovacciati, sempre da sinistra a destra: Ferdinando, Andrea, Laura, Laura.
Il calcio d'inizio:
11.4.08
Sondaggio sui colori sociali (maglie e sito)
Ciao a tutti!
Stavo per mettere su un vero e proprio poll, ma mi sono reso conto che ci sono semplicemente troppe possibili combinazioni...
Per quanto riguarda le magliette, so che Decathlon puo' produrne on demand con vari schemi di colori... bisognerebbe innanzitutto chiedere maggiori dettagli a riguardo.
Chi se ne vuole/puo' occupare? :-) Temo di intuire la risposta...
Per quanto mi riguarda, vedrei con favore uno schema con fondo bianco e croce rossa (che si estenda su tutta la maglietta) tipo stemma della Repubblica di Genova.
Sfortunatamente, e' uguale/molto simile alla maglia dell'Inter del Centenario... immagino, quindi, che questa ipotesi verra' prontamente bocciata :-)
EDIT: che ne dite di questo schema bianco-e-grigio per il blog?
Stavo per mettere su un vero e proprio poll, ma mi sono reso conto che ci sono semplicemente troppe possibili combinazioni...
Per quanto riguarda le magliette, so che Decathlon puo' produrne on demand con vari schemi di colori... bisognerebbe innanzitutto chiedere maggiori dettagli a riguardo.
Chi se ne vuole/puo' occupare? :-) Temo di intuire la risposta...
Per quanto mi riguarda, vedrei con favore uno schema con fondo bianco e croce rossa (che si estenda su tutta la maglietta) tipo stemma della Repubblica di Genova.
Sfortunatamente, e' uguale/molto simile alla maglia dell'Inter del Centenario... immagino, quindi, che questa ipotesi verra' prontamente bocciata :-)
EDIT: che ne dite di questo schema bianco-e-grigio per il blog?
9.4.08
19 aprile 2008 - il Giorno del Giudizio
Sul campo del CUS Savona si disporranno per la prima volta in campo le ardite schiere del Touch Rugby Genova... con alcuni rinforzi genovesi e savonesi.
Spero proprio che il tempo sia clemente, e la partecipazione numerosa... nel migliore touch-spirit, piu' si e', piu' ci si diverte!
Spero proprio che il tempo sia clemente, e la partecipazione numerosa... nel migliore touch-spirit, piu' si e', piu' ci si diverte!
1.4.08
Is there anybody out there?
Ossia, c'e' qualche ligure/genovese che sia interessato a provare il Touch Rugby?
Commentate qui... :-)
Commentate qui... :-)
Iscriviti a:
Post (Atom)