Visualizzazione post con etichetta partita. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta partita. Mostra tutti i post

21.4.08

19 Aprile 2008: la prima partita

Eravamo in 10, due squadre da 5 insomma.
Abbiamo sguazzato nel fango, touch a una mano e poi a due, abbiamo corso, anche a vuoto, passato il pallone dietro, dritto e in avanti, ci e` caduto lo abbiamo ripreso lo abbiam pulito, e abbiam segnato delle mete, pareggiando: 4 ciascuno.
Sicuramente ci siamo divertiti.

Complimenti ad Alessandro per la scelta del ristorante.


Prossimo appuntamento Genova-Savona meta` Maggio a Genova.

Gli intrepidi partecipanti:


In piedi da sinistra a destra: Diego, Franco, Andrea, Alessandro, Alberto, Raffaele.
Acovacciati, sempre da sinistra a destra: Ferdinando, Andrea, Laura, Laura.

Il calcio d'inizio:

9.4.08

19 aprile 2008 - il Giorno del Giudizio

Sul campo del CUS Savona si disporranno per la prima volta in campo le ardite schiere del Touch Rugby Genova... con alcuni rinforzi genovesi e savonesi.
Spero proprio che il tempo sia clemente, e la partecipazione numerosa... nel migliore touch-spirit, piu' si e', piu' ci si diverte!