Stesso posto... stessa ora.
Magari, se possibile, piu' gente :-)
Vorrei (come ho gia' scritto), prima della partitella (che e' cosa buona e giusta) fare 15/20 minuti di fondamentali...
Per i prossimi incontri, il gestore del campo al Park Marina mi parlava anche di un campo a 7 a Pegli in Via Ungaretti... potrebbe essere una buona idea se riuscissimo ad essere almeno in 10! Cosi' si riesce a sviluppare un gioco piu' sensato...
Visualizzazione post con etichetta Leoni di Marmo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Leoni di Marmo. Mostra tutti i post
25.3.09
Il giorno dopo...
Ieri al campo "Park Marina" eravamo in sette (compreso lo scrivente), e li ringrazio tutti.
Mi pare di aver capito che chi c'era s'e' divertito... e questo e' importante.
Mi son reso pero' conto di un paio di cose:
Mi pare di aver capito che chi c'era s'e' divertito... e questo e' importante.
Mi son reso pero' conto di un paio di cose:
- in un campo cosi' piccolo bisogna giocare con le regole indoor, ossia quattro tocchi per il cambio possesso, tre metri di arretramento per la difesa, niente mediano, la ripresa del gioco dopo il touch viene effettuata direttamente, toccando l'ovale a terra e passandolo da fermo.
- dovremmo cercare, prima di iniziare la partitella, di allenarci sui fondamentali del touch, ossia rollball corretto, arretramento difensore, ripresa del gioco veloce da parte del mediano... e sul gioco al largo (navette e simili).
Labels:
allenamento,
Genova,
Leoni di Marmo,
touch rugby
20.3.09
Attivita' Leoni 2009
Martedi' 24 marzo dalle 18:00 alle 19:00, al campetto di calcio a 5 di Via Mura della Marina, il primo incontro per potenziali touchers!
Maglietta, calzoncini, scarpe da calcetto... e voglia di muoversi un po' sono gli unici requisiti.
Maglietta, calzoncini, scarpe da calcetto... e voglia di muoversi un po' sono gli unici requisiti.
Labels:
allenamento,
Genova,
Leoni di Marmo,
touch rugby
28.4.08
Votiamo il nome della squadra
Da oggi partono le votazioni per decidere il nome della nostra squadra!
Ecco la lista dei possibili nomi:
Un totale di 11 persone, non male.
Inserite nei commenti la vostra rpeferenza, chiudiamo le votazioni per il 6 di Maggio.
Ecco la lista dei possibili nomi:
- Leoni di Marmo
- Ligurian Lions
Un totale di 11 persone, non male.
Inserite nei commenti la vostra rpeferenza, chiudiamo le votazioni per il 6 di Maggio.
15.4.08
Leone di Marmo TRFC [DRAFT]

Eccolo, imponente e spaventoso.
Il leone di marmo.
Si potrebbe chiamare Ruggiero Ollione, Olly per gli amici.
Ecco una versione elaborata, forse più adatta ad essere stampata.

Un'altra versione, frontale e piu` piccola.
Forse il pallone e` troppo grosso e il leone andrebbe un po' sbiancato.

Altre versioni:

Iscriviti a:
Post (Atom)