Visualizzazione post con etichetta Francia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Francia. Mostra tutti i post

2.3.09

Sei Nazioni - thanks to www.rugbydump.com

Eccoci a commentare questa esaltante giornata del Sei Nazioni... spero di farvi cosa gradita raccogliendo le sintesi pubblicate su YouTube fino ad ora da RugbyDump.com

Irlanda - Inghilterra



Francia - Galles



Mi vengono in mente un po' di domande...
  1. L'Irlanda vincera' il Sei Nazioni 2009?
  2. Se si', riuscira' nel Grande Slam?
  3. O'Gara aveva fatto colazione con impepata di cozze e peperonata?
  4. La Francia e' il Galles del futuro, grazie ai suoi giovani?
  5. Quanto sara' tirata Galles-Irlanda del 21 marzo?

20.2.09

Aggiornamento calendario

Sperando di far cosa gradita, ho inserito nel Touch Rugby Genova Calendar gli orari delle partite del Sei Nazioni...

Particolare, la diretta in streaming su La7.it del supermatch Francia vs. Galles la sera del 27, a mio parere gia' una sorta di finale del Sei Nazioni...

13.1.09

C'e' arrivata una letterina dalla Francia!

Ecco cosa dicono...

2009/1/7 Touch Prades-Pic St Loup TPPSL

Buongiorno,
Siamo il club di Touch Rugby di Prades Pic St Loup (vicino a Montpellier, Francia) e voliamo anzitutto vi augurare un buon anno 2009!
Prendiamo contatto con voi perché organizziamo il 9 & 10 maggio 2009 il nostro primo torneo di Touch.
Abbiamo già contatto club francesi (Grenoble, Toulouse, Toulon…) ma anche il club di Barcelona. Sarà un torneo open (senza categoria)
Il 8 maggio essendo un giorno festivo in Francia, l'accoglienza dei giocatori si farà fin da questo giorno.

Se mai siete interessati, non esitate a contattarci.
A presto !

"Touch Prades-Pic St Loup"
http://touch-prades-psl.perso.neuf.fr/

Ed ecco cosa ho risposto...

Bonjour m'sieurs!
Je tiens à vous remercier pour votre invitation et je vous souhaite aussi une bonne annee' 2009!!!
Jusqu'à présent, notre équipe a un peu de membres, mais j'espère de remédier à ce problème pendant les mois à venir...
Voila' la route à parcourir de Gênes à votre domicile... 5 heures... :-(

http://tinyurl.com/8sw2aw

Ferdinando Simonetti - Marbre Lion

#####################################################################
Per i non-francofoni...
#####################################################################

Buongiorno signori!
Ci tengo a ringraziarvi per il vostro invito e vi auguro a mia volta un buon 2009!!!
Attualmente la nostra squadra ha pochi membri, ma spero di porre rimedio a questo problema nei prossimi mesi...
Ecco la strada da percorrere fra Genova e la vostra sede... 5 ore e qualcosa :-(

http://tinyurl.com/8sw2aw

Ferdinando Simonetti - Leone di Marmo