1.4.09

Oltre la linea!!!!!!

Erano quattro mesi che ero fermo.

Tanti, troppi, il fiato non mi ha retto che cinque minuti e non sono mai riuscito a scattare al 100% della mia velocita`...

Pero' e` stato divertente abbiamo cercato di sviluppare un gioco sensato portando molta pressione in difesa e cercando di verticalizzare e velocizzare.
A parte qualche intercetto abbiamo giocato l'amichevole perfetta...

Fino all'ultimo minuto quando una vocina mi ha sussurrato all'oreccchio: "Oltre la linea! Devi morire oltre la linea!!!!!"

Anche per quest'anno coi crampi ho dato...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Tu saresti quello senza fiato? :-)
Io piu' o meno per tutta l'ora di partitella ho avuto visioni mistiche (indubbiamente indotte dalla carenza d'ossigeno).
A parte questo, mi sono abbastanza divertito :-)

\Sindria ha detto...

Visioni mistiche di Ferdinando: i nostri passaggi in avanti, i vostri roll-ball inesistenti (la palla che non toccava mai terra) e i vostri in-avanti giudicati in linea... :p

Non dare la colpa all'ossigeno, dai!

Unknown ha detto...

No, non quelle... piu' che altro vedevo Wilkinson appollaiato sulla traversa della porta da calcetto, che per l'occasione s'era fatta crescere i pali verticali :-D